maggio 09, 2011

Layer Cake Contest VINCITORI!

Oh mamma che fatica...! E' una settimana che guardo e riguardo e riguardo tutte le torte che avete fatto per il contest, sia io che Jessica siamo state nel pieno caos confusionale per giorni!!! La sua scelta era la mia.. poi la mia era la sua, ma no.. non possiamo premiare gli stessi, allora ricominciamo da capo, riazzeriamo i nostri cervelli e riniziamo a decidere.. e di nuovo.. non riuscivamo a scostarci dalle 2 torte scelte.. con sincerità ammetto che sono le mie preferite da sempre..

Le Layer Cakes, sono torte costituite da più strati, di solito tenute insieme da glassa o un altro tipo di riempimento, come marmellata o altre conserve. Generalmente le torte a strati possono essere fatte con qualsiasi ricetta di torta, sia essa pan di spagna o margherita, ecc.. Spesso la torta è ricoperta di glassa, ma a volte, i lati sono lasciati spogli per rendere visibili ripieno e strati. Questa è la "definizione" di torta a strati, motivo per il quale non ho potuto accettare composizioni a strati si.. ma di biscotto comprato e quant'altro, perchè la vera Layer Cake è fatta da torta. 

Quindi.. dite voi.. chi ha vinto?? Beh.. dopo molte discussioni siamo arrivate alla conclusione che avremo scelto le 2 torte a noi più care, quelle che rappresentano al top la vera Layer Cake, quella che i bordi non colano, quella che sta su che è una meraviglia, quella che è bellissima da vedere, quanto buona da mangiare...
Riceveranno 2 premi uguali perchè non siamo riuscite a scegliere una sull'altra.. e tanta tanta riconoscenza da parte nostra e tanti tanti complimenti!!!


My Birthday Cake di Ellie


Torta Primavera di QuandoPasta

Per il premio Miglior Foto rimando al fine settimana, non sono riuscita a passare tutte le foto (sono davvero tante!!) alla fotografa per tempo, la vedo mercoledi e poi vi faccio sapere ;)


Intanto ringrazio tutti per avere partecipato, mi ha molto divertito questo contest e vedere tutte queste torte davvero belle è stato fantastico! Aspetto gli indirizzi dei vincitori (dolcettidalmondo(@)hotmail(PUNTO)it) e ci rivediamo dall'Inghilterra!

8 commenti:

  1. Mi sembra meritata la vittoria... gli strati sono ben visibili e sembra anche ottima!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. sono entrambe bellissime, ottima scelta!!

    RispondiElimina
  3. che belle quelle torte, davvero bellissime e la vittoria è meritatissima!^_^
    complimenti a te per la scelta!

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni alle torte vincitrici: sono davvero bellissime, nella forma e nei colori!!! E quanti strati super golosi! Un invito a provarle quanto prima!
    Grazie a te, Nicole per il contest che era veramente simpatico e divertente!

    RispondiElimina
  5. Sebbene sia triste per non aver vinto, gioisco a vedere tanta bontà! ;)

    RispondiElimina
  6. non potevano che vincere! sono meravigliose!!
    complimenti alle vincitrici!

    RispondiElimina
  7. HO UN PENSIERO PER TE..E COMPLIMENTI PER IL CONTEST!!!

    RispondiElimina
  8. da curiosa e appassionata di foto di food volevo sapere dove si trovano i risultati per la miglior foto ... le avevo viste tutte le foto e tra me e me avevo puntato su alcune che sono davvero bellissime!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...