maggio 23, 2011

Live from... the UK!!!

Eccomi qui.. finalmente!! Con il mio amato computer tra le mani.. e' arrivato per posta pochi giorni fa, la connessione dell'hotel fa schifo :( A malapena riesco a controllare l'email e si blocca subito, oggi per la prima volta in 10 giorni funziona bene! Allora approfitto!! Ho aperto blogger e... oddio.. cosa mi sono persa??? Quante stupende delizie mi sono persa?? Mi ci vorranno giorni per recuperare tutti i vostri post!

Ma ne approfitto per aggiornarvi.. allora innanzitutto il vincitore del LAYER CAKE CONTEST sezione Miglior Foto.. e'...



La fotografa Lucia ne ha selezionate 10, da quelle dieci.. 3 e da quelle tre.. questa e' la foto vincitrice. Perche'? Perche' e' la miglior foto "casalinga" fatta :)

Rinnovo le mie congratulazioni a tutti i partecipanti del contest e in particolare ai vincitori Ellie e Pasqualino&Mauro , sto ancora aspettando l'indirizzo di Ellie e poi mando i pensierini tutti insieme :)


Quando a me.. ebbene si, sono nella verde terra dei Teletubbies!!! Giuro che piu' verde di cosi non l'ho mai visto.. tutte le tonalita' del verde sono qui, ovunque! Fa freschino, ma devo dire che non si sta per niente male, se penso al caldo afoso umido appiccicoso di Abu Dhabi.. qui.. e' una meravigliaaa!!! Abbiamo cercato casa.. e l'abbiamo trovata!

La nostra casa e' quella al centro
Peccato che fino ai primi di giugno non sia libera e a mio marito hanno anticipato la partenza al 30 maggio!! :( Ma per fortuna almeno abbiamo trovato una macchina.. e no.. non e' cosi male guidare dall'altra parte della strada, dico davvero.. basta seguire le macchine, altrimenti di vengono addosso! L'unica difficolta' e' cambiare le marce con la sinistra :)

Beh.. ecco il mio aggiornamento, sono in una cucina striminzitissima senza niente di niente.. quindi ancora niente ricettine :( Ma appena mi arrivano le cose, incrociando le dita il 30 maggio, posto tutto!!!

Un abbraccio!

7 commenti:

  1. Che bello rileggerti!!! La tua casa e' un amore!
    Ciao :-)

    RispondiElimina
  2. ciao carissima finalmente eccoti qua!
    tutto bene? dai... anche in una cucina piccolina si possono fare grandi cose! allora aspetto il 30 maggio e passa da me... ho fatto la pazzia di dare il via alla mia prima raccolta che forse potrà riservare qualche sorpresa ; )
    ancora un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Che bella casa...Complimenti e buona fortuna! Kiss x 3

    RispondiElimina
  4. che bello!
    auguri!
    :D
    per tutto e apresto con le ricettine^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao Nicole, è un pò che ti seguo. Leggevo i tuoi post e le tue meravigliose ricettine, ed ora ho deciso di diventare lettrice fissa e di complimentarmi con te per TUTTO TUTTISSIMO!
    Sei tostissima.
    La casa è un piccolo castello e la tua cucina, seppur piccola, sarà il tuo regno.
    In bocca al lupo per tutto.
    Stef
    P.S. non riesco ad inviarti il messaggio come utente pubblico, ora prova in forma anonima.

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima...ma che bello rileggerti!!!! Dai il tempo che ti sistemi la nuova casetta...e sarà tutto a posto...un abbraccione, Flavia

    RispondiElimina
  7. This is a fantastic guide.Very interesting post...Thanks for sharing.
    Buy Ski Chalet France

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...