aprile 04, 2011

Torta, Nuovo Look e Collaborazioni

Come promesso.. il blog ha cambiato faccia! Sara' la voglia di primavera.. sara' la voglia di cambiamento e la nostra partenza (quasi) imminente.. ma ci voleva! Il nome resta quello, la grafica.. STRAVOLTA! Ringrazio il sito http://www.thecutestblogontheblock.com/ per gli spunti, ai quali ho apportato debite modifiche per renderlo adatto al blog :) Spero vi piaccia :)

Ho una domanda per voi.. qualcuno mi spiega come funzionano le collaborazioni?? Non riesco a capire bene... Grazie!!!

Vi lascio con un must in casa mia, una torta da colazione che non manca mai soprattutto nei weekend..

TORTA ALLE CAROTE E MELE



INGREDIENTI
300 g farina
150 g burro
200 g zucchero
120 ml latte
100 g carote grattuggiate
50 g mele grattuggiate
3 uova
1 cucchiaino di lievito per dolci

Setacciate la farina con il lievito. Con un mixer elettrico amalgamare bene il burro con lo zucchero, poi aggiungere le uova e infine il latte. Quando il composto e' omogeneo, aggiungere la farina con il lievito e mescolare bene. Buttate le carote e le mele nel mix di torta e fate in modo che la frutta sia ben amalgamata. Cucinare in forno per 40 minuti a 180C.

Se volete la glassa sopra.. mescolate insieme 200 g zucchero a velo con 2 cucchiai di miele scaldato/sciolto che deve essere liquido :)

Bon Appetit!

4 commenti:

  1. Bello, mi piace il blog così:D
    Il dolcino è fantastico e con la glassa sopra fa una grandissima figura!

    Per le collaborazioni dipende molto dalle aziende.Tu le contatti , o ti contattano loro e ci si offre uno scambio di guadagno reciproco.Di solito loro ti inviano prodotti da provare e tu gli fai pubblicità sul blog, oppure ti lasciano uno spazio nel loro sito e tu crei un post per loro.
    O anche,ti viene chiesto di usare dei determinati prodotti e loro in cambio di inviano tutti i prodotti nuovi in commercio da farti testare.Dipende molto dall'azienda con cui sei in contatto.

    RispondiElimina
  2. Complimenti questo dolcetto è delizioso!!!

    RispondiElimina
  3. UNA MELA STA AFFOGANDO NELLA GLASSAAAAA!!!!! O_O
    .....
    Tranquilli la salvo io
    .....
    .....
    Datemi un coltello, please!
    .....
    ^.^
    Yum!

    RispondiElimina
  4. Non posso dirti nulla sul cambio di look perché ti ho trovata oggi... complimenti per la torta e il contest! Ti seguirò volentieri! Ciao :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...