febbraio 27, 2012

Fudgy Brownies al Cocco

Eccomiiiiii... ho ricevuto email di preoccupazione.. ho saputo che il mio blog e' stato oscurato per alcuni giorni, proprio mentre ero in ospedale!! Non so cosa sia successo.. ma sto bene! L'operazione tutto bene, niente dolori nonostante fosse un'operazione importante, poche cicatrici.. e pian pianino sto tornando alla vita di tutti i giorni, ci vuole tempo.. e tanta pazienzaaa!!! Oggi ho fatto questi per la mia piccola e i vicini di casa che mi stanno aiutando nel mio post-operatorio :)

Grazie a tutti per i vostri messaggi!! Un abbraccio




Ingredienti per 8 brownie (stampo mini plumcake):
100 g cacao amaro
250 g burro
500 g zucchero granulato (si... 500!!!)
4 uova leggermente sbattute
100 g farina auto lievitante
100 g cocco essiccato
zucchero a velo a piacere

Accendete il forno a 180C. In una pentola capiente, far sciogliere burro, zucchero e cacao fino ad ottenere un composto omogeneo. Far raffreddare e poi aggiungere le uova e mescolare bene fino al completo ammalgamento (si dice?) poi aggiungere la farina e il cocco e mescolare bene.

Io ho riempito 8 stampini da mini plumcake, o potete usare una teglia quadrata 20x20cm. Infornare per 45 minuti. 

14 commenti:

  1. Ciao Nicole, sono contenta sia andato tutto bene, ora riposati e riprenditi!Certo con questi dolcetti la cosa sarà alquanto facile, di sicuro aiutano l'umore!A presto e buona settimana!Baci

    RispondiElimina
  2. ciao nicole...
    ti auguro una buona guarigione e riposati...
    ottimi il dolcino
    lia

    RispondiElimina
  3. Che buoniiii! Anche io faccio spesso i brownies, giusto oggi ho pubblicato i brownies cheesecake!

    RispondiElimina
  4. Belli questi brownies li adoro li devo provare!!! se ti va passa dal mio blog mi farebbe piacere!! a presto!!

    RispondiElimina
  5. first time here ..glad to follow you ...very yummy brownies ...visit my blog
    www.sriyafood.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Mamma mia, Nicole che gioia ritrovarti!!!
    Ero un pò preoccupata per il "trambusto virtuale" che si era creato.
    Sono felice di vedere che hai iniziato alla grande con i meravigliosi brownies: I love it!!!
    Spero che questo 2012 si iniziato nel migliore dei modi.
    Al prossimo post culinario....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove sei finita???
      Stai bene???
      Ogni tanto passo per vedere se ci sei...ma nulla!!!

      Elimina
  7. Ciao Nicole , mi piacciono molto le tue ricette quindi da oggi sarò sempre qui a sbirciare Baci

    RispondiElimina
  8. Wonderful! I love the choc + coco combination! Yammm...

    RispondiElimina
  9. Ciao Nicole, ma tutto bene?? .....dove sei finita??? Spero tutto bene ... un abbraccio, Flavia

    RispondiElimina
  10. ciao Nicole! ho stilato una lista di 15 blogger meritevoli di un premio... se ti va, passa da me per riceverlo ;-)

    RispondiElimina
  11. Nicoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee , ma dove sei??? E' passato tantissimo tempo, dacci notizie! un abbraccio Flavia

    RispondiElimina
  12. bellissimi!!! mi piace molto il tuo blog e mi farebbe piacere se passassi dal mio: http://golosedelizie.blogspot.it/
    ti aspetto ^_^

    RispondiElimina
  13. wooow che meraviglia! Adoro il cocco, devo provare la tua ricetta assolutamente! Grazie!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...