dicembre 12, 2010

Cookie Swap.. FLOP!



Le stranezze della vita.. qui ad Abu Dhabi ci sono al momento 28 gradi di giorno.. fa caldo.. non ci sono incredibili sbalzi di temperatura.. eppure.. possibile che si siano ammalati tutti oggi???? Uffa. Per farla breve.. di 8 persone che dovevano venire.. 4 avevano i figli ammalati a casa da scuola quindi non potevano venire.. 1 e' finita in ospedale (poverina..per fortuna niente di grave..) 2 non si sono presentate.. e mi sono ritrovata con una sola persona.. io, lei e i nostri miseri biscotti.. che FLOP!!

Sono delusa e arrabbiata allo stesso tempo.. perche' dovevamo ritrovarci alle 10 e mi hanno avvisata alle 2 di pomeriggio.. dopo che ho passato tutto sabato a fare biscotti, torte, muffin e croissant!! Arrrrghghghhh.. Possibile che questa gente non abbia un minimo di pensiero altruistico??? Mah.. sara' per la prossima volta.. se mai ci sara'!!

Scusate lo sfogo.. Baci

9 commenti:

  1. Povera...ti capisco è terribile dopo l'amore e l'impegno che ci si mette...Pazienza in fin dei conti ci sono cose più gravi.
    Se vuoi ti do il mio indirizzo saprei come consumare tutti quei gustosissimi biscotti.
    baci dalla Sicilia da Zagara

    RispondiElimina
  2. Mannaggia, e quelle con i figli ammalati non potevano avvisarti per tempo in modo, che so, di poter almeno spostare l'evento???
    No comment su chi non si è proprio presentato.
    Americani? o inglesi? ;-)
    Ne so qualcosa...se potessi verrei io a mangiarmi i tuoi biscotti, credimi :-)

    RispondiElimina
  3. @zagara: se arrivassero in tempo te li manderei!!! :)
    @arabafelice: ...americani...ne ho sposato uno che fortunatamente ha la mentalita' nostra... ma gli altri qui lasciano al quanto desiderare... sembra che esistano solo loro!! no comment appunto... magari se li mando a te i biscotti arrivano integri.. visto che siamo "vicine" :) ma da te fa a ancora cosi caldo?qui quest'anno e' incredibile..

    RispondiElimina
  4. Si, siamo sui 28/30 gradi....ma la notte scendiamo sui 15, essendo molto secco devo dire che si sta bene!
    Un bacione, cedrai che il prossimo swap andrà meglio ;-)

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace....senti un po'...ma fai le foto e postale per noi...faremo noi un swap insieme a te virtualmente!!!! baCI, Flavia

    RispondiElimina
  6. magari non posso mangiarli dal vivo ma con gli occhi mi piacerebbe tanto!!!
    qualche foto??
    sarà per la prossima volta dai!!

    ciao

    Vale

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace per la delusione..però pensa al lato positivo..puoi trasformare il tutto in regalini e mangiare tu tutte quelle bonta.

    RispondiElimina
  8. poveri biscottiniiii però che "simpatiche" le vicine eh?!?!?! ..mannaggia a star più vicine ci venivo super volentieri, è una cosa così originale e simpatica!!!!
    .... un abbraccio stretto stretto..
    Sara

    se voi lo facciamo postale lo scambio e ti mando qualche dolcetto Natalizio!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. M dispiace ma ormai la maleducazione nei rapporti umani la fa da padrona :-(

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...