ottobre 25, 2010

Staffetta dell'Amicizia..

Grazie a Dolci Tentazioni per questo gioco :)



Le regole del gioco sono:

~ creare un post inserendo il logo della staffetta e invitare le 14 bloggine che vorresti conoscere meglio;
~ postare le 8 domande qui di seguito;
~ rispondere alle stesse sul vostro post

1- Quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?

NUOTATRICE.. HO NUOTATO PER ANNI FINO A CHE MI SONO ROTTA LA SPALLA :(

2- Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?

LE TARTARUGHE NINJA.. E LEONARDO!!

3-Quali erano i vostri giochi preferiti?

SALTARE LA CORDA (QUELLA LUNGA CHE SI GIOCA IN MINIMO IN 3) E LA BELLA LAVANDERINA

4-Qual’è stato il più bel vostro compleanno e perchè?

IL MIO 9 COMPLEANNO.. MIA MADRE INVITO' 50 BAMBINI E ORGANIZZO' TANTI GIOCHI E CACCIE AL TESORO, IO ADORO LA MIA MAMMA :P

5-Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?

MI RITENGO FORTUNATA PERCHE' PENSO DI AVER FATTO TUTTO QUELLO CHE AVREI VOLUTO FARE

6-Quale è stata la vostra prima passione sportiva e non?

NUOTO E CANTO E CUCINARE CON LA MAMMA

7-Quale è stato il vostro primo idolo musicale?

IL PRIMO ALBUM CHE MI HANNO COMPRATO ERA QUELLO DELLE SPICE GIRLS, L'HO ASCOLTATO ALLA NAUSEA.. ORA MI VENGONO I BRIVIDI SOLO AL PENSIERO VISTO CHE PER LO PIU' ASCOLTO JAZZ ADESSO :)

8- Qual’è stato la cosa più bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?

"BABBO NATALE" OVVERO MIO ZIO.. RICONOSCIUTO IN 1 SECONDO, HAHA :) MI HA PORTATO IL TANTO VOLUTO CAMPER DELLE BARBIE A 7 ANNI..

Sono ancora nuova in questo mondo di blog, non conosco nessuno, e per questo ringrazio veramente di cuore Dolce Tentazioni che mi sta "coccolando" e mi fa sentire la benvenuta :) Per questo motivo, chiunque di voi voglia partecipare alla Staffetta dell'Amicizia, copi il banner qui sopra, le domande e lo posti nel proprio blog, se mi lasciate un commento qui sotto, verro' a leggerlo subito. Grazie!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...