novembre 21, 2010

Oh my!!

Carissime.. e' ormai una settimana che non posto ricette.. non per mia scelta, purtroppo! :( Mio marito si e' ammalato 10 giorni fa.. febbre alle stelle, tosse, raffreddore.. un bel brutto virus (nonostante il suo "magico" vaccino anti-influenzale!).. fin qui tutto ok.. brodo, the caldo.. tanto riposo.. e appena lui si riprende.. la mia piccolina e' stata invasa dallo stesso virus!!! Nottate insonni, e tanta stanchezza mi hanno portato fino ad oggi, esausta fino al midollo, ma fortunatamente il virus mi ha risparmiata.. pur senza vaccino :) 1 a 0 per me!!

Questa settimana si prospetta altrettanto busy.. come saprete giovedì sara' il giorno del Ringraziamento, e stiamo organizzando insieme ad un'altra famiglia una mega cena.. 2 tacchini, 5 pies, un sacco di cose da cucinare/preparare.. partendo da oggi pomeriggio :) Graziatemi questa settimana ancora.. poi prometto che posterò' tutte le ricette del Thanksgiving questo weekend e foto :) PROMESSO!!!



Vi ringrazio inoltre di partecipare cosi numerose al Blog Candy, siete fantastiche!!!

Passate una bella settimana e ci si "rivede" nel weekend con nuovi post e nuove ricette! :)


Nicole

3 commenti:

  1. mi dispiace tuo marito stia male,ti aspettiamo :)

    RispondiElimina
  2. Intanto tanti auguri di pronta guarigione al tuo hubby and piccola..... amndo tutto quello che è USA homemade...non posso non amare il T'day...quindi attenderò impaziente le tue ricette di giovedì prossimo...baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Nicole,tranquilla ti aspettiamo :-)

    Un abbraccio a te e un bacino alla tua bimba!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...