gennaio 21, 2011

Un'americanata...

Carissime.. oggi e' proprio una giornata no.. la tristezza si e' impossessata di me e oggi non riesco ad uscirne fuori :( Qui piove.. la prima giornata intera di pioggerella da mesi.. forse da 1 anno addirittura.. amo la pioggia, la amo ancora di piu' da quando sono qui, la vedo/sento cosi raramente.. eppure.. oggi la pioggia mi porta lontano con i pensieri al futuro.. alla triste realta' che mi portera' in Inghilterra..

I miei sentimenti sono confusi, sono felice di andare via di qui.. una nuova avventura, si ritorna nella tanto amata Europa, a Cambridge, a poco piu' di un'ora di volo da casa in Italia.. ma per 1 anno, 1 anno intero io e la mia piccina saremo sole.. mio marito viene "spedito" come un pacco postale in Korea per 12 mesi.. niente MA, niente SE, si deve e basta.. e senza famiglia al seguito.. quindi la pioggia, oggi in particolare, mi fa pensare alla uggiosa Inghilterra e alla separazione obbligata tra me e la mia piccola (che martedi' fa 1 anno!) e la mia meta'.. Faccio un sospiro va..

Per fortuna che ci sarete voi a farmi compagnia!!

Quindi stasera per cena.. non avevo voglia di far nulla.. apro il frigo.. macinato, insalata, cipolle e patate.. Il frigo piange.. domani si va a fare la spesa.. e quindi se parliamo di comfort food.. questo e' quello di mio marito..

MINI HAMBURGER E PATATE FRITTE.. VIVA L'AMERICANATE (una volta tanto..haha)


La ricetta non ve la scrivo neanche.. e' un hamburger piccolino semplice, macinato, 1 uovo, sale pepe spezie varie che ho buttato quasi a caso.. e l'olio per friggere le patatine :)

Buon weekend!!

Con affetto, nicole

9 commenti:

  1. Nicole...mi dispiace sentirti triste....sarà dura.... cavoli....ma dai su.... intanto torni più vicina ai tuoi...e poi vedrai passerà in fretta!!!!

    A me le americanate..piacciono tantissimo ...sono una USA-addicted...4ever!!!!

    Buon weeknd a te...con affetto

    RispondiElimina
  2. Accidenti Nicole, so per esperienza che sono situazioni dure, ma per fortuna il tempo passa in fretta, dai.
    Un bacio alla piccola ed un abbraccio a te :-)

    RispondiElimina
  3. Nicole, ti mando un abbraccio e un cioccolatino consolatorio virtuale!

    RispondiElimina
  4. Ciao Nicole :) Beh.... io lo ammetto: l'hamburger e patatine è uno dei miei piatti preferiti...soprattutto dopo una giornataccia...quando hai voglia di metterti davanti alla tv e mangiare un pò "coaì " :) Mi piacciono i tuoi panini :)

    RispondiElimina
  5. io ne vado matta,ma di quelli fatti in casa!!eri ho visto fast food nation su la7...mi sono sdegnata!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, dev'essere molto dura questa< separazione, soprattutto in un momento così delicato...ma come hai detto tu a volte si deve e basta, quindi ti auguro di trovare tutta la forza...che la piccola sicuramente saprà darti! se ti va passa a trovarmi, anche io houn bimbo che fa un anno tra pochi giorni!

    RispondiElimina
  7. Coraggio Nicole,per fortuna tutto passa e presto sarete nuovamente insieme.Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Nicole mi spiace leggere questa cosa, e non riesco neanche ad immaginare il tuo stato d'animo....ma tieni duro!!! per te per la tua bimba e anche per la tua metà....non deve essere facile nenche per lui...quindì, fatevi forza e sperate che quest'anno passi davvero in frettissima. se serve comagnia intanto...io sono qua!!! un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...